Modalità di consegna



Storeincasso.it per i servizi di consegna collabora con le più importanti realtà di logistica e trasporti che operano su tutto il territorio nazionale e internazionale con l’obiettivo di offrire i migliori servizi disponibili sul mercato. Al fine di scongiurare rotture, disponiamo tutti i prodotti ingombranti o maggiormente fragili su pallet ligneo coprendo con pannelli in legno le parti generalmente soggette a rottura. Tutte le spedizioni vengono comunque assicurate sui danni causati dal trasporto.
All’atto della consegna qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie nell’imballo, ritenga sia stato manomesso oppure il pacco produca rumori tali per cui ci si possa aspettare che il prodotto sia danneggiato, il cliente dovrà obbligatoriamente accettare il prodotto specificando al trasportatore di segnare sul documento di trasporto la dicitura: " SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO " seguita dalla descrizione minuziosa dell'anomalia riscontrata.
Questa formula permetterà il controllo del contenuto del pacco in un secondo momento. In caso contrario, l’accettazione senza questa specifica dicitura, dichiara che il prodotto è arrivato in perfetto stato rendendo impossibile il rimborso in caso di danno da parte dell’assicurazione.
Qualora il vettore dovesse rifiutarsi di far apporre riserva, il Cliente DEVE RIFIUTARE la merce comunicando l'accaduto a StoreIncasso.it mediante mail o telefono agli indirizzi inseriti nella sezione CONTATTI del sito web.
 

DANNO DA TRASPORTO

Nel caso in cui sia stata apposta la dicitura " SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO " sul documento di consegna al momento del ritiro della merce e la stessa risultasse danneggiata, è necessario denunciare l’accaduto a Storeincasso.it attraverso e-mail all’indirizzo info@storeincasso.it allegando documentazione fotografica dettagliata del danno entro il giorno successivo la data di consegna. Questa procedura ci permetterà di presentare all’assicurazione richiesta di rimborso.
Il ritiro della merce senza riserva di controllo è da considerarsi negligenza da parte del Cliente, pertanto non gli verrà riconosciuto alcunché. 

Questo sito usa i cookie